Offerta Galaxy Gear S


Prezzo Galaxy Gear S in Italia - Offerta Gear S al prezzo più basso - Accessori consigliati per Galaxy Gear S

Tra gli smartwatch attualmente presenti, il Gear S è quello più interessante, offrendo libertà e leggerezza e ci permette di effettuare chiamate e ciò giustifica anche quanto costa il Gear S.

Questo smartwatch presenta un elegante display Super AMOLED curvo per una vestibilità ottimale e schermate personalizzabili e cinturini intercambiabili per esprimere al meglio il proprio stile. Inoltre l'interfaccia semplice e intuitiva consente l'accesso istantaneo alle informazioni e alle notifiche di maggiore interesse.

Grazie alla connettività 3G, Wi-Fi e Bluetooth, Samsung Gear S ti consente di effettuare e ricevere chiamate e messaggi anche quando non hai lo smartphone a portata di mano. Puoi inoltre inviare messaggi utilizzando la pratica tastiera presente sullo schermo, che supporta fino a 69 lingue. Potete comunque connetterlo al vostro telefono, se è compatibile e trovare l'elenco degli smartphone compatibili con il Gear S in basso.




Samsung Gear S ti consente di continuare a essere produttivo e sempre connesso anche quando sei in giro, con tantissime funzioni e applicazioni. Puoi raggiungere la tua destinazione grazie al navigatore pedestre, usare la versione aggiornata di S Voice per completare le tue attività , tenerti sempre aggiornato sulle notizie e in forma con S Health. Tutto a portata di polso!

Quanto costa il Gear S?

Il Galaxy Gear S costa di listino 399€, non pochi, ma qui il prezzo è determinato anche dalla sua caratteristica unica: può chiamare senza telefono!

Sul web si può risparmiare qualcosa e vi segnaliamo dove acquistarlo al prezzo più basso.

Dove comprare il Galaxy Gear S al prezzo più basso?

Ecco dove potete risparmiare qualcosina sull'acquisto del Galaxy Gear S:



Accessori consigliati per Gear S

Come accessori consigliati per il Galaxy Gear S, trovate il cinturino e la dock station per la ricarica che potete ordinare cliccando su questi link:



Il cinturino per il Gear S è disponibile in cinque colori: blu, bianco, azzurro, rosso e moka. Scegli un colore e abbinalo al tuo look quotidiano. Aggiungi un tocco di eleganza, o di sportività al tuo look e completa il tuo stile con il Gear S.


Ricarica più facilmente con il Dock di ricarica per Gear S. Attacca il Dock al retro del tuo Gear S e collega il cavo di ricarica. Il Dock può essere usato anche senza cavo, come batteria extra. 

Altre guide, trucchi, procedure e altro sul Galaxy Gear S

Se volete conoscere al meglio il Galaxy Gear S, ora che sapete il prezzo del Gear S, dove acquistare gli accessori originali, scoprite tutte le altre guide by dphoneworld.net su questo smartwatch:

raccolta guide, manuale completo sul Galaxy Gear S
- ultime guide sul Galaxy Gear S


Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando MI PIACE o condividendo l'articolo con i tuoi amici:

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]