Effettuare chiamata trascinando dito con Galaxy Alpha


Come disattivare o chiamare chiamata rapida contatti con uno swipe (trascinamento) del dito sul contatto su Galaxy Alpha






Sui nuovi smartphone Android, come il Samsung Galaxy Alpha, è possibile l'esecuzione delle chiamate dai registri di chiamata o elenchi di contatti trascinando il dito da sinistra verso destra.

Per usare tale funzione, dovete semplicemente toccare "Registri o Rubrica", quindi trascinate un contatto o un numero di telefono verso destra per effettuare una chiamata. A seguire, vi spieghiamo come disattivare la chiamata rapida con trascinamento sul Galaxy Alpha.


Come disattivare/attivare chiamata rapida Galaxy Alpha con trascinamento dito su contatto (swipe)

Per disattivare/attivare la chiamata tramite la funzione di trascinamento di un'icona verso destra sul Galaxy Alpha, toccate opzioni (l'icona in alto a destra con i tre puntini), aprite le Impostazioni ed andate su Rubrica. Quindi, deselezionate/selezionate la voce "Chiama-Mess. trascinando".

Ricordate che quando attivate questa funzione, non potete scorrere le schermate in Rubrica o Registro, quindi, per scorrere le schermate, disattivate questa funzione.

Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando MI PIACE o condividendo l'articolo con i tuoi amici:


Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]