[right-side]

Guida tastiera iOS 8 iPhone 6 - come fare copia incolla di testi, come selezionare e modificare testo




Vediamo oggi le alcune operazioni di base che riguardano la scrittura di testi, come quella del copia e incolla, o quella di modifica del testo.

Il copia e incolla di testo su iPhone 6 è una operazione davvero semplice e magari per tanti è anche poco intuitiva.

Prima di vedere come fare copia e incolla su iPhone 6, vediamo come selezionare un testo per andarlo a modificare ed eventualmente come copiarlo.

Modificare testo su iPhone 6 e iPhone 6 Plus


Per  modificare testo su iPhone 6, tocca e tieni premuto il testo per visualizzare la lente di ingrandimento, quindi trascina per posizionare il punto di inserimento.

Selezionare testo su iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Per selezionare testo su iPhone 6, tocca il punto di inserimento per visualizzare le opzioni di selezione. Oppure tocca due volte una parola per selezionarla. Trascina i punti di trascinamento per selezionare più o meno testo. In documenti di sola lettura, come pagine web, tocca e tieni premuto per selezionare una parola.

Come fare copia e incolla testo su iPhone 6 e iPhone 6 Plus


Puoi tagliare, copiare o incollare sul testo selezionato. Inoltre con alcune app puoi ottenere le opzioni grassetto, corsivo o sottolineato (tocca B/I/U). Inoltre puoi visualizzare la definizione di una parola oppure fare in modo che iPhone suggerisca un'alternativa.

Infine, se tocchi il triangolino a destra, visualizzerai tutte le altre opzioni disponibili.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividi questa guida su "come fare copia e incolla su iPhone 6" con i tuoi amici e clicca mi piace!

ATTENTI! State per spendere 67€ ma non sapete ancora delle OFFERTE LAMPO DI AMAZON? Potrete spendere anche meno della metà e quindi risparmiare bei soldi! Provate a vedere se OGGI ciò che cerchi è in OFFERTA al prezzo che VI PIACE!

Guida tastiera iOS 8 iPhone 6 - come fare copia incolla di testi, come selezionare e modificare testo

EDIT
Powered by Blogger.