Guida app YouTube Galaxy S4 mini - Android - condivisione - upload video


Guide di base Android - come cercare video, come condividere un filmato e come caricare un proprio filmato su YouTube con Galaxy S4 mini ed altri smartphone/tablet Android






L'app YouTube è tra quelle più utilizzate su Android e quindi anche sul Galaxy S4 mini, per guardare video dal sito Web YouTube.

In questa nuova guida di base del sistema Android, dedicata in modo particolare al Samsung Galaxy S4 mini, vedremo come eseguire alcune operazioni tramite l'app YouTube, come la condivisione di un video e l'upload.

Visualizzazione dei video


Tramite la classica icona con la lente d'ingrandimento, potete inserire una parola chiave e cercare il video desiderato. Una volta scelto il video, potete ruotate il dispositivo posizionandolo in orizzontale per la visualizzazione a tutto schermo.

Condivisione video YouTube su Galaxy S4 mini



Per condividere un video di YouTube con gli amici dal vostro Galaxy S4 mini, selezionate il video che volete condividere, toccate l'icona condividi, quindi selezionate un metodo di condivisione.

Caricamento video YouTube su Galaxy S4 mini



+


Volete caricare un vostro video su YouTube dal vostro smartphone? Semplice! Basta toccare l'icona opzioni, scegliere "Video caricati" e quindi l'icona con la freccia verso l'alto. A questo punto, selezionate un video, inserite le informazioni relative al video, quindi toccate di nuovo l'icona con la freccia verso l'alto.

Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando MI PIACE o condividendo l'articolo con i tuoi amici:


Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]