Come condividere o eliminare video su Samsung Galaxy S5


Guide di base Galaxy S5: come condividere un video con amici tramite email, facebook, WhatsApp e come eliminare filmati su telefono per liberare memoria


Come condividere o eliminare video su Samsung Galaxy S5

[post_ad]
Le operazioni più semplici sono quelle più complesse per qualcuno, come la condivisione di un video o l'eliminazione dello stesso. In questo nuovo articolo vi mostreremo sia come condividere un filmato che come eliminarlo sul Samsung Galaxy S5.

Condivisione dei video su Galaxy S5



Per condividere un video registrato con il vostro Galaxy S5, toccate il tasto opzioni (icona che vedete in alto) e scegliete la voce "Seleziona", quindi selezionate i video e poi toccate di nuovo l'icona opzioni ed infine "Condividi". Selezionate un metodo di condivisione, tra e-mail, facebook, WhatsApp, WeChat o altri servizi.

Eliminazione video su Galaxy S5, singoli o multipli



Se invece volete liberare un po' di memoria sul vostro telefono, la cosa migliore e più veloce consiste nell'eliminare qualche video inutile, dato che occupano tanto spazion. Per eliminare un video sul Glaxy S5, toccate il tasto opzioni (l'icona che vedete in alto) e scegliete "Elimina". Quindi selezionate i video, e toccate Fatto. Così potrete eliminare più video contemporaneamente, mentre un altro metodo per eliminare un filmato singolo sul Galaxy S5, è quello di aprire un video e semplicemente toccare l'icona col cestino.

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]