Come condividere o eliminare video su Galaxy S4


Guide di base Galaxy S4: come condividere un video con amici tramite email, facebook, WhatsApp e come eliminare filmati su telefono per liberare memoria


Le operazioni più semplici sono quelle più complesse per qualcuno, come la condivisione di un video o l'eliminazione dello stesso. In questo nuovo articolo vi mostreremo sia come condividere un filmato che come eliminarlo sul Samsung Galaxy S4.




Condivisione dei video su Galaxy S4



Per condividere un video registrato con il vostro Galaxy S4, toccate il tasto opzioni (icona che vedete in alto) e scegliete la voce "Seleziona", quindi selezionate i video e poi toccate di nuovo l'icona opzioni ed infine "Condividi". Selezionate un metodo di condivisione, tra e-mail, facebook, WhatsApp, WeChat o altri servizi.

Eliminazione video su Galaxy S4, singoli o multipli



Se invece volete liberare un po' di memoria sul vostro telefono, la cosa migliore e più veloce consiste nell'eliminare qualche video inutile, dato che occupano tanto spazion. Per eliminare un video sul Glaxy S5, toccate il tasto opzioni (l'icona che vedete in alto) e scegliete "Elimina". Quindi selezionate i video, e toccate Fatto. Così potrete eliminare più video contemporaneamente, mentre un altro metodo per eliminare un filmato singolo sul Galaxy S4, è quello di aprire un video e semplicemente toccare l'icona col cestino.

Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando MI PIACE o condividendo l'articolo con i tuoi amici:


Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]