[full-post]


Come attivare assistente vocale S Voice, come cambiare comando riattivazione da stand-by, come disattivare avvio S Voice con tasto home, come cambiare lingua e altro - consigli per usare al meglio S Voice sul Galaxy S5


[info title="Guida valida anche per altri smartphone Android Samsung Galaxy" icon="info-circle"]
La guida è scritta in particolare per usare e attivare S Voice sul Samsung Galaxy S5, ma è valida in generale per tutti gli smartphone Android Samsung Galaxy, precisamente, i modelli sono i seguenti: S7 Edge, S7, S6 Edge, S6, S6 Edge Plus, S6 Plus, S5, S5 mini, S5 Neo, S4, S4 Mini, S3, S3 Neo, S3 Mini, S2, S, Note 7, Note Edge, Note 5, Note 4, Note 3, Note 2, Note, Alpha, A7, A5, A3..
[/info]




S Voice è un'applicazione che permette di comandare vocalmente il vostro Galaxy S5 in modo da poter eseguire numerose funzioni, ma prima di iniziare ad usarlo vediamo tutti i dettagli.

Come attivare o disattivare comandi vocali S Voice  Galaxy S5 - come disattivare avvio S Voice tasto home

Toccate S Voice nel menu Applicazioni, oppure, premete due volte il tasto Home. Potete disattivare l'accesso premendo il tasto Home andando su opzioni (icona con tre puntini) andando nelle "Impostazioni" e selezionando "Apri con il tasto Home", disattivando la voce.

Come cambiare lingua comandi vocali S Voice Galaxy S5

Per cambiare la lingua dei comandi vocali su Galaxy S5 (S Voice), avviate l'assistente vocale, toccate opzioni (icona con tre puntini) ed andate su "Impostazioni >> lingua, quindi selezionate una lingua.

La lingua selezionata viene applicata solo a S Voice, non alla lingua di visualizzazione del dispositivo ed inoltre tenete presente che se non trovate una lingua è normale perché non tutte sono supportate.

Guida e consigli uso comandi vocali S Voice Galaxy S5

Quando avviate S Voice, il Galaxy S5 avvia il riconoscimento vocale e l'icona del microfono diventa rossa, a questo punto potete pronunciare un comando vocale.
Se pronunciate un comando vocale e il dispositivo lo riconosce, l'icona del microfono nella parte inferiore dello schermo si illumina in verde. Successivamente, il dispositivo esegue il comando.

Per usare al meglio S Voice, cercate sempre di parlare chiaramente, in luoghi silenziosi, non utilizzando parole offensive ed evitate di parlare con accenti dialettali.

Il Galaxy S5 potrebbe non riconoscere i comandi o eseguire comandi indesiderati in base all'ambiente circostante o al modo in cui parlate.

Riattivazione comandi vocali S Voice Galaxy S5 in modalità standby

Se S Voice non viene utilizzato per un certo periodo passa automaticamente alla modalità standby.
Toccate l'icona del microfono o dite “Ciao Galaxy” al dispositivo per continuare con il riconoscimento vocale.

Come cambiare metodo attivazione comandi vocali S Voice

Potete cambiare il comando di riattivazione “Ciao Galaxy”. Il comando di riattivazione viene utilizzato per avviare S Voice quando il dispositivo è in modalità standby.

Per attivare questa funzione, toccate opzioni (icona con tre puntini) → Impostazioni → Attivazione vocale → Imposta comando sveglia.

Disabilitazione dei feedback vocali

Toccate opzioni (icona con tre puntini) e scegliete "Disattiva feedback vocale". In questo modo, il Galaxy S5 smette di fornire feedback vocali quando pronunciate i comandi.

Correzione di comandi vocali indesiderati

Potete modificare i comandi vocali se il dispositivo non li riconosce correttamente.
Per correggere un comando vocale, toccate l'ultimo fumetto che contiene il testo pronunciato e modificate il testo usando la tastiera.

Comandi assistente vocale S Voice Galaxy S5

S Voice comprende numerosi comandi e per conoscerli tutti, basta guardare le impostazioni:
  • Mostra corpo del messaggio: consente di impostare la visualizzazione del testo di un nuovo messaggio.
  • Visualizza eventi persi: consente di controllare chiamate perse, messaggi o eventi quando è in esecuzione S Voice, premendo il tasto dell'auricolare.
  • Briefing personale: consente di visualizzare gli eventi salvati in Calendario mentre utilizzate S Voice.
  • Indirizzo di casa: consente di inserire il vostro indirizzo di casa per utilizzare le informazioni di posizione con la funzione comandi vocali.
  • Accedi a Facebook: consente di inserire le informazioni dell'account Facebook per utilizzare Facebook con S Voice.
  • Accedi a Twitter: consente di inserire le informazioni dell'account Twitter per utilizzarlo con S Voice.
Guida valida per smartphone Android Samsung Galaxy come i seguenti modelli: S7 Edge, S7, S6 Edge, S6, S6 Edge Plus, S6 Plus, S5, S5 mini, S5 Neo, S4, S4 Mini, S3, S3 Neo, S3 Mini, S2, S, Note 7, Note Edge, Note 5, Note 4, Note 3, Note 2, Note, Alpha, A7, A5, A3.

Come attivare assistente vocale S Voice, come cambiare comando riattivazione da stand-by, come disattivare avvio S Voice con tasto home, come cambiare lingua e altro - consigli per usare al meglio S Voice sul Galaxy S5

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.