[full-post]


Ecco come aumentare la sensibilità dello schermo touch del Samsung Galaxy S5 in modo da poterlo utilizzare anche con i guanti - Problemi touchscreen Galaxy S5? Ecco anche le possibili cause e soluzioni...


Grazie all'aumento della sensibilità del touch screen del Galaxy S5, è possibile utilizzare il telefono comodamente anche usando i guanti. Tale modalità inoltre aumenta la sensibilità del dispositivo al tocco anche senza guanti. Quindi se credete che la sensibilità di base non è sempre all'altezza delle vostre necessità, provate ad attivare questa impostazione.

Per aumentare la sensibilità dello schermo del Galaxy S5, nel menu delle App, toccate Impostazioni ed andate sulla voce "Schermo", quindi attivate "Aumenta sensibilità al tocco".

Come aumentare sensibilità touchscreen Samsung Galaxy S5 - Mini e Neo


Vi lasciamo qualche consiglio sull'uso del Galaxy S5 con i guanti:


  1. Utilizzate guanti in pelle per un miglior riconoscimento da parte del touch screen. Altri tipi di materiale potrebbero non essere riconosciuti.
  2. Per risultati migliori, toccate saldamente il touch screen indossando i guanti.
  3. Lo schermo potrebbe non rispondere se indossate i guanti quando utilizzate il dispositivo tramite la finestra della cover S View. 

Adesso andiamo a vedere anche le possibili soluzioni al problem del touchscreen del Galaxy S5.

Problemi con touchscreen Galaxy S5

Se il touch screen risponde lentamente o in modo non corretto, la causa potrebbe essere una delle seguenti:


  • Se attaccate una cover protettiva o degli accessori opzionali al touch screen, il touch screen potrebbe non funzionare correttamente.
  • Se indossate dei guanti, se non avete le mani pulite quando toccate il touch screen o se lo toccate con oggetti appuntiti o con la punta delle dita, il touch screen potrebbe non funzionare correttamente.
  • Il touch screen potrebbe non funzionare correttamente in presenza di umidità o se esposto ad acqua.
  • Riavviate il dispositivo per eliminare eventuali problemi temporanei del software.
  • Accertatevi che il software del dispositivo sia aggiornato all'ultima versione.
  • Se il touch screen si graffia o presenta dei danni, andate presso un centro assistenza Samsung.

Avete individuato la causa del problema al touchscreen del vostro S5? Se si bene, altrimenti provate a portare il telefono in assistenza e descrivete bene il problema. Lasciate pure un commento se avete il bisogno di chiedere ulteriori informazioni.

Come aumentare la sensibilità dello schermo touch del Samsung Galaxy S5 in modo da poterlo utilizzare anche con i guanti - Problemi touchscreen Galaxy S5? Ecco anche le possibili cause e soluzioni...

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.