[full-post]


In questa guida sul Nokia Lumia 630 vedremo se bisogna richiedere la SIM standard oppure la micro sim, e poi anche come si fa ad inserire nel modo corretto la SIM all'interno del telefono.

Se quindi stavate cercando di capire quale tra la nano e la micro SIM supporta il Lumia 630, allora siete nel posto giusto.

Vi consigliamo anche dove comprare il Nokia Lumia 630 al miglior prezzo.


Nokia Lumia 630: che tipo di SIM supporta? Nano o Micro? Come inserire la scheda?

Nokia Lumia 630: che sim supporta? Nano o Micro?

Con un display da 4,5" e il processore quad-core integrato, il Nokia Lumia 630 ti fa vivere un'esperienza superiore a un prezzo davvero conveniente. Infatti potete trovarlo su internet a soli 139:

Migliore offerta Nokia Lumia 630 sottocosto



Inserimento SIM Nokia Lumia 630, SIM o micro-SIM o forse nano-SIM

Una delle domande che in molti si fanno è se il Nokia Lumia 630 supporta la scheda SIM standard, quella mini o quella nano? Vi diamo subito la risposta: 

- il Nokia Lumia 630 supporta SOLO le micro-SIM

Per essere certi di ciò che scriviamo, ovviamente l'abbiamo visto di persona e potete anche leggerlo dalle specifiche tecniche ufficiali del Lumia 630 che trovate a seguire.

Connettività Nokia Lumia 630 (dalle caratteristiche tecniche ufficiali):

SIM: Micro SIM
Dual SIM: No
Connettori di ricarica: Micro-USB
Connettori AV: Connettore audio da 3,5 mm
Connettori di sistema: Micro-USB -B
USB: 2.0
Bluetooth: 4.0 .......

Come inserire SIM nel Nokia Lumia 630?

Ora che sapete che vi verrà chiesto di sostituire la scheda SIM con una micro-SIM o una nano-SIM con adattatore, potete comunque usare il vecchio numero ed avete due possibilità:

1 - Tagliare la vecchia SIM
2 - Sostituire la SIM con una micro-SIM mantenendo il numero

Nel secondo caso, dovrete contattare l'operatore per ordinare una SIM sostitutiva se non sarà possibile eseguire il trasferimento della SIM presso il punto vendita.

Problema Nokia Lumia 630: SIM non riconosciuta e non c'è linea (errore registrazione rete)

Se invece scegliete di tagliare la vostra vecchia SIM e non lo avete fatto bene, potrebbe verificarsi un problema di connessione con il telefono. Ciò capita se la scheda non si adatta perfettamente all'apposito slot.

Noi consigliamo di utilizzare solo schede SIM appropriate nel telefono e non schede SIM modificate per adattarsi allo slot della SIM.

Per dettagli su come tagliare correttamente la SIM per adattarla al formato micro-SIM, vi lasciamo un video.

Video guida su come tagliare correttamente SIM nel formato micro-SIM



Nokia Lumia 630: richiedere la SIM standard oppure la micro sim? Ecco la risposta alla vostra domanda...

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.