Dettagli Free Weekend Vodafone - come funziona Free Weekend Vodafone - costi - numeri utili - come



Come disattivare Free Weekend Vodafone (scegli tu) - quanto costa - scadenza promozione e dettagli - Scopri tutto sulla promozione Vodafone dedicata a chi chiama tanto nei Weekend





Vodafone lancia una nuova offerta dedicata a chi usa tanto il telefono durante i Weekend per chiamare amici e familiari. In questi giorni stiamo vedendo anche il nuovo spot pubblicitario con il ritorno dell'orso di Vodafone, e tra l'altro c'è anche una nuova canzone come colonna sonora della pubblicità di Vodafone Free Weekend. Se vi interessa conoscere il titolo della canzone della nuova pubblicità di Vodafone con l'orso, clicca sul link seguente:

CANZONE PUBBLICITA' VODAFONE CON ORSO FREE WEEKEND

Ecco invece tutto ciò che c'è da sapere sulla promozione Free Wekend di Vodafone, parte del pacchetto di offerte "Scegli tu - Vodafone".

Informazioni Free Weekend Vodafone: costo, scadenza, come attivare gratis la promozione e numero per disattivare

Con la promozione Free Weekend di Vodafone avrai  minuti illimitati verso tutti il sabato e la domenica.

Quanto costa Free Weekend Vodafone?

La promozione Free Weekend di Vodafone non ti costa nulla per il primo mese se attivi entro il 6 Aprile 2014. Se lo attivi dopo tale data invece verrà applicato un costo aggiuntivo per l'attivazione attualmente non ancora noto.

Dopo il primo mese invece, puoi scegliere di continuare o meno a tenere la promozione e se decidi di tenerla, ti costerà 3 euro al mese.

Quindi riepilogando: fino al 6 Aprile non ti costa nulla attivare l'offerta ed il primo mese è GRATIS, mentre il mese successivo pagherai solo 3€ al mese.

Come attivare offerta Free Weekend Vodafone?

Puoi attivare l'offerta Free Weekend di Vodafone dall'area Fai da te del sito di Vodafone, oppure chiamando al numero 42071.

Se vuoi attivare adesso e online l'offerta, clicca sul seguente link:

ATTIVAZIONE OFFERTA FREE WEEKEND VODAFONE GRATIS FINO AL 6 APRILE



Come disattivare Free Weekend Vodafone?

Potrai disattivare il rinnovo di Scegli Free Weekend di Vodfaone in qualsiasi momento in due modi diversi:

- dal Fai da te accedendo a QUESTA PAGINA



- o chiamando il numero gratuito 42071 direttamente dal tuo cellulare

Compatibilità offerta Free Weekend con i piani tariffari

Le opzioni Scegli Tu di Vodafone, e quindi anche Free Weekend, non sono attivabili da sole ma esclusivamente se hai già attivo un pacchetto con minuti, SMS o Internet inclusi.

Qui sotto trovi il dettaglio dei pacchetti con cui le opzioni Scegli Tu sono compatibili e come potete notare, ci sono problemi sono con TUTTO 1000 .

Clicca per ingrandire foto



Le Opzioni Scegli UNLIMITED, Scegli 500 Minuti, Scegli 500 SMS, Scegli Extra 1 GB e Scegli Extra 2 GB 4G andranno ad incrementare automaticamente il tuo pacchetto base. Vedrai un unico contatore incrementato grazie all'Opzione Scegli Tu. Queste Opzioni si rinnovano automaticamente insieme al tuo pacchetto base.

Per le altre opzioni Scegli Tu invece avrai un contatore separato e si rinnovano dopo 30 gg da quando le hai attivate, indipendentemente dal tuo pacchetto base.

Compatibilità tra opzioni Scegli Tu:

Clicca per ingrandire foto


Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando su un banner pubblicitario che ti interessa, oppure clicca mi piace e ricevi le notifiche di nuovi articoli direttamente sulla tua bacheca facebook

Video correlato


Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]