Trucchi QuizCross: Ruzzle 2 - Il sequel è lui! QuizCross



Trucchi QuizCross: Ruzzle 2 - Il sequel è lui! QuizCross
Ruzzle 2: ecco il successore di Ruzzle - Finiamo coi trucchi di Ruzzle e passiamo a QuizCross. Disponibile per Android e iOS



AGGIORNAMENTO:



Se tutti voi vi state già domandando a quale gioco starete giocando tra qualche settimana, probabilmente questo sarà "Ruzzle 2", cioè in un certo senso il seguito di Ruzzle: QuizCross.
QuizCross è un gioco multiplayer realizzato dagli stessi sviluppatori di Ruzzle e vanta già di circa 6 milioni di giocatori.

Come funziona QuizCross? E' davvero "Ruzzle 2"? Come si fanno i punti a Quizcross?

QuizCross è il miglior Quiz Italiano creato dalla casa MAG ed è disponibile sia per Android che iOS (iPhone, iPod, iPad) e vi regalerà ore e ore di divertimento davanti allo schermo del vostro smartphone/tablet.

Il gioco QuizCross, denominato da molti "Ruzzle 2" o "Seguito di Ruzzle" o ancora "Migliore alternativa a Ruzzle" è un gioco in cui dovrete metterci tutta la vostra abilità e tecnica per cercare di rispondere alle domande del tuo avversario e vincere la partita. Ma spieghiamoci meglio.
In pratica la partia, come in Ruzzle, si gioca tra due giocatori (anche amici di facebook) ed ognuno avrà uno schema con 9 pedine in una tabella 3x3. La potete vedere nell'immagine che segue (immagine Ruzzle 2)




A ogni pedina (casella) corrisponde tre domande appartenenti a diverse categorie e il giocatore che gioca meglio, ovvero chi risponde a più domande di una stessa pedina, guadagna quella casella. Per vincere la partita bisogna mettere in fila tre pedine e, in caso di pareggio, è previsto una partita per lo spareggio davvero emozionante!




Come vincere a QuizCross ed essere il campione di Ruzzle 2?
Trucchi leciti

Non basta essere bravi per vincere, ma dovrete avere una propria tecnica per vincere ogni partia a QuizCross, una di queste è conoscere i punti deboli del vostro avversario! Sicuramente su certi argomenti sarà meno preparato di voi!


QuizCross è disponibile nelle seguenti lingue (Ruzzle 2):

Italiano Inglese Francese Spagnolo Olandese Tedesco Svedese Danese Norvegese


Cosa aspettate? Scaricate gratis "Ruzzle 2" QuizCross per il vostro iPhone - iPad - iPod al seguente link.
Se avete già un account con Ruzzle potete usare quello, senza bisogni di crearne uno nuovo!

Trucchi Quizcross - Quizcross Cheats ITA - Come aumentare tempo Quizcross - Stoppare tempo Quizcross iPhone - Android
Imbrogliare a Quizcross è facilissimo! Vi spieghiamo come fare per barare a Quizcross e quindi fare più punti.
Prima di cosa, se vogliamo possiamo controllare le risposte su google o wikipedia, ma non abbiamo abbastanza tempo per farlo. Quindi abbiamo bisogno di trovare una soluzione per fermare o aumentare il timer di Quizcross
Dopo aver scelto una categoria la prima domanda sarà visualizzato. In questo momento, premere il tasto Home su iPhone / iPad / Android e passare all’impostazione – data / ora. Modificare il tempo di 1 o poche ore fa.
Per esempio, se oggi alle ore 10:00 è necessario renderlo 09:00. In questo modo il timer sarà aumentato con l’ora;) 1. Questo vi darà abbastanza tempo per cercare la risposta della domanda e sempre dare la risposta esatta
Ora evrete molto più tempo per rispondere alle domane! E mi raccomando non aggiornate l'app in caso di aggiornamento, perchè si rischia che il cheat di Quizcross non funzioni più!


BUON DIVERTIMENTO E DITECI ANCHE VOI SE QUESTO SARA' RUZZLE 2"


AGGIORNAMENTO:





Video Ruzzle 2: QuizCross trailer ufficiale successore di Ruzzle



Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]