Trucchi Marvel: Avengers Alliance per avere argento, oro, punti comando, SHIELDS, ISO-8 e psicotici



Come avere oro, argento, punti comando, SHIELDS e ISO-8 illimitato gratis nel gioco Facebook Marvel: Avengers Alliance usando Cheat Engine - cheats Avengers Alliance PC fb



Una forza misteriosa ha raggiunto la Terra. Alleati con i Vendicatori, Spider-Man, gli X-Men e lo S.H.I.E.L.D. per sfruttare il potenziale di questo prezioso elemento, prima che il Dottor Destino, Loki e i più pericolosi criminali del pianeta ti precedano. Recluta i tuoi Eroi Marvel preferiti, equipaggiali e uniscili in questo nuovissimo GDR per Facebook. 

Gioca adesso a Marvel: Avengers Alliance su Facebook dal tuo PC o MAC!








Guida per ottenere tanto oro, argento, punti comando, SHIELDS e ISO-8 gratis in Avengers Alliance

Abbiamo provato per voi ad ottenere gratuitamente i seguenti elementi nel gioco Avengers Alliance disponibile su Facebook:

- Argento gratis
- Oro gratis
- Punti comando gratis
- Punti SHIELDS gratis
- Elemeni ISO-8 gratis
- Psicotici gratis

Video guida (guardate il video per dirmi grazie) e proseguite con la guida per ottenere argento, oro, punti comando, SHIELDS, ISO-8 e psicotici in Avengers Alliance Facebook


Procuratevi il programma Cheat Engine scaricandolo dal link che trovate in fondo alla pagina e come browser invece vi consiglio di usare GreenBrowser per una questione di maggior facilità nella ricerca del processo quando avviate Cheat Engine. Trovate il link in fondo alla pagina per scaricare GreenBrowser.

Per capire al meglio quello che faremo, vi spiego in poche parole cosa fa Cheat Engine. In pratica il programma va a modificare le variabili del gioco che contengono i numeri delle quantità dell'oro, argento e così via. Ma per fare ciò, deve trovare la variabile esatta e quindi bisogna cercarla più volte con valori diversi per convergere alla variabile esatta. Iniziamo la guida.


Una volta installato Cheat Engine e GreenBrowser, aprite il browser ed avviate il gioco e poi aprite il programma Cheat Engine. In Cheat Engine, cliccate sull'icona a forma di computer in alto a sinistra e scegliete come processo GREENBROWSER. A questo punto scegliete che variabile incrementare, nell'esempio ho aumentare la quantità di argento che era pari a 1160. Nel form VALUE inserite il valore e cliccate FIRST SCAN. A sinistra appariranno tante variabili e non sapete ovviamente qual'è quella che vi serve. Quindi fate una missione, un combattimento per aumentare la quantità di argento e poi cercate quella quantità, ma scegliendo stavolta NEXT SEARCH. Tale funzione cerca quali variabili trovate prima hanno cambiato di valore.

In basso trovate le immagini del passaggio (NEXT SEARCH).

Ora che trovate solo due risultati, selezionateli entrambi e portateli nell'elenco in basso cliccando sulla freccia rossa in basso. Guardate le due immagini in basso e proseguite la guida.






Adesso attivate entrambe le variabili modificate premendo sulla casella ACTIVE di ognuna e poi fate click destro e scegliete CHANGE RECORD >> VALUE.

Inserite un numero a piacere, non troppo elevato, e confermate. Ora compite un'altra missione ed alla fine di essa avrete la ricompensa standard più, nel mio caso, le 20000.

Ora fate presto ad acquistare ciò che volete dallo shop perchè presto il browser se ne accorgerà e vi chiederà di aggiornare la pagina! In questo modo acquisterete tutto gratis praticamente! Ripetete poi la procedura per altri elementi.

Magari, una volta ottenuta la ricompensa "bonus", provate a disattivare la connessione internet sul PC. Io non  ho provato, ma vi assicuro che già così potrete acquistare di tutto! Buon divertimento!














Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando su un banner pubblicitario che ti interessa, oppure clicca mi piace e ricevi le notifiche di nuovi articoli direttamente sulla tua bacheca facebook


Video correlato

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]