Trucchi Top Eleven Calcio Manageriale Android soldi e token illimitati - Hack soldi Top Eleven con GameKiller guida all'uso




Come usare GameKiller per avere token, soldi, abilità ed altro in Top Eleven Android - Samsung - HTC - LG - Sony Xperia - NGM - Asus - Permessi di ROOT richiesti

CLICCA PER IL NUOVO HACK TOP ELEVEN iPHONE iPAD

Descrizione Top Eleven (trucchi soldi e guida all'uso di GameKiller in basso)

Porta la tua squadra al successo! Top Eleven è il più famoso gioco sportivo online che ti permette di creare e gestire la tua squadra giocando nella modalità player-vs-player con milioni di altri utenti!
**Disponibile in oltre 35 lingue!**

RECENSIONI DEGLI UTENTI: 

“Wow, questo e quello che io chiamo un bravo gioco di calcio manageriale”
“Sono dipendente da Top Eleven”
“Scienzati hanno trovato un nuovo gene nel DNA umano: si chiama Top Eleven e scatena una forte passione per il gioco di calcio”

Top Eleven è il gioco di calcio manageriale dove puoi creare e allenare la tua squadra e competere con altri utenti. Gioca in Coppa, Campionato, Champions League ogni stagione con altri allenatori e arriva al primo posto della classifica. Prepara la tua squadra controllando tutti gli aspetti importanti: allena i giocatori, gestisci lo stadio, scegli il modulo. Quando il big match inizia puoi assistere alla partita in diretta, effettuare sostituzioni al volo.
Classificato tra i primi 10 giochi in Inghilterra, Francia, Germania, Italia, Israele ed in oltre 80 paesi! Top Eleven è il più famoso gioco di calcio manageriale del mondo con milioni di utenti attivi ogni giorno!





**CARATTERISTICHE**

GIOCARE GRATIS

Non c'è nessuna energia giornaliera o altro limite - gioca gratis per sempre. Fa' parte del mondo spinto dai giocatori ovunque e in qualsiasi momento!

ALLENARE LA SQUADRA E SCEGLIERE IL MODULO

Allena la tua squadra a migliora le abilità dei giocatori e utilizzalo per creare la tattica perfetta per ogni partita. Rispondi alla tattica del tuo avversario, prima e durante la partita!

COSTRUIRE E MIGLIORARE LO STADIO E LE STRUTTURE

Costruisci lo stadio degno della reputazione della tua squadra. Costruisci le strutture per aumentare il numero di visitatori, fornire paccheti salute alla tua squadra e attrarre giovani talenti.

GUARDARE TUTTE LE PARTITE IN DIRETTA

Tutte le partite sono in diretta. Appena la tua partita inizia puoi seguirla per sostenere la tua squadra, effettuare sostituzioni e cambiare tattica, anche i tuoi amici possono seguire la tua partita - tutto in diretta.

COMPRAVENDITA DI GIOCATORI

Partecipa alle aste e batti i tuoi avversari. Acquista i top giocatori oppure farli diventare i migliori giocatori.

PIENA PERSONALIZZAZIONE

Da' un nome al tuo club e personalizza il tuo stemma e le maglie. Ma non finisce qui: è possibile rinominare ogni giocatore, modificare il numero di maglia e persino la sua nazionalità. Hai il controllo completo della tua squadra.

ACQUISTA PRODOTTI UFFICIALI DI GRANDI CLUB MONDIALI

Hai mai sognato di allenare la squadra che indossa i colori di Real Madrid? Nel Top Eleven puoi ottenere maglie e stemmi dei club più famosi come Real Madrid, Liverpool, Milan, Arsenal, Porto, Boca Juniors e molti altri ancora!

GIOCARE CON GLI AMICI

Sfida i tuoi amici e organizza amichevoli oppure segui le loro partite!

GIOCARE SU DIVERSE PIATTAFORME

Gioca con la stessa squadra su desktop e sul tuo dispositivo mobile. Hai una partita che devi seguire? Nessun problema, basta accedere al gioco via un dispositivo mobile e si può avere la stessa esperienza come sul computer.

INVIARE E RICEVERE REGALI

Da' una mano ai tuoi amici e inviagli Pacchetti salute e Punti abilità e ricevi gli stessi regali anche tu!

Download gratis gioco Top Eleven Android

Se non hai ancora scaricato il gioco Top Eleven per il tuo smartphone o table Android, puoi farlo adesso cliccando ul pulsante che trovi qui in basso:

 


 

Guida trucchi Top Eleven Android per avere token, soldi, abilità ed altro - Sblocco root richiesto - Guida all'uso di Game Killer per usare i trucchi su Android

Con l'applicazione gratuita Game Killer, che è una sorta di Cheat Engine per Android, potete usare i trucchi in quasi tutti i giochi e tra questi c'è Top Eleven. In pratica Game Killer va a modificare le variabili del gioco come i token, soldi, abilità ed altro e tanto altro, inserendo al posto dei valori attuali, numeri a piacere.

Ecco cosa potrete avere in Top Eleven utilizzando Game Killer:

- Soldi illimitati
- Token infiniti
- Modificare abilità giocatori
- Tanto altro, basta modificare il parametro giusto come spiegato dalla guida in basso

Come usare Game Killer Android per avere i trucchi nei giochi

 

Per prima cosa ovviamente andate a procurarvi il file APK di Game Killer (trovate il link in basso) ed installatelo sul vostro smartphone o tablet Android.

Errore installazione file APK Game Killer "sorgenti sconosciute"

Se durante l'installazione del file APK di Game Killer vi esce un errore o un avviso, allora andate in Impostazioni >> Privacy e sicurezza, e quindi attivate la voce "Sorgenti sconosciute" quindi riprovate ad installare l'APK. 

Nota: Game Killer funziona correttamente solo se avete i permessi di root e quindi se non li avete, cercate una guida per ottenerli che sono simili alle seguenti:

- Guida Root Android Galaxy S4 - Galaxy Note 3

Dopo il root assicuratevi anche che l'app SuperUser abbia dato i permessi per Game Killer.

Detto ciò, andiamo ad utilizzare Game Killer per applicare i trucchi nel gioco Top Eleven.
 

DOWNLOAD GRATIS CHEAT ENGINE ANDROID: GAME KILLER APK

Trucchi Top Eleven Game Killer Android

- Avviate Game Killer (vedrete una schermata simile a questa in basso)





- Scegliete come applicazione Top Eleven che verrà avviata
- Fatevi qualche partita per guadagnare qualche soldo
- Ora avviate Game Killer, a volte si avvia da solo, andando a toccare la relativa icona in alto a sinistra che vedete in trasparenza
- Nel relativo campo inserito il numero che corrisponde ai soldi o token che attualmente avete e quindi fate cerca premendo sull'icona con la lente d'ingrandimento
- Come tipo dati scegliete "AUTO"
- Se uscirà un solo risultato, o al massimo 2-3, siete a posto perchè avete trovato la variabile che contiene i soldi che avete
- Se volete essere precisi o se visualizza molte variabili, cosa che quasi sempre succede, andate a spendere qualcosa di soldi e poi ritornate nel Game Killer inserendo l'attuale quantità di soldi
- Bene, ora avrete un solo processo, variabile, nella lista quindi apritelo e nel campo VALUE, dove vedrete il numero corrispondente all'attuale somma di denaro nel gioco, inserite i soldi che volete avere (9999999 ad es.) e confermate

Ora come per magia avrete tanti di quei soldi in Top Eleven che potremo definirli praticamente "illimitati". La stessa procedura la potete usare per modificare tutte le altre variabili del gioco come i token, le abilità dei giocatori e tanto altro!

Buon divertimento!

Se avete dubbi, guardate questo video dimostrativo, che fa riferimento ad un altro gioco, ma il concetto è lo stesso.



Video demo Game Killer Android


Problemi con la guida?

Per qualsiasi problema, lascia un commento e saremo lieti di rispondervi!

Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi con un click su un banner pubblicitario, oppure clicca mi piace e ricevi le notifiche di nuovi articoli direttamente sulla tua bacheca facebook

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]