Trailer ufficiale film La mafia uccide solo d'estate



Ecco la trama e informazioni varie sul film "La mafia uccide solo d'estate" - Guarda il trailer ufficiale (no link streaming La mafia uccide solo d'estate completo)




Il giorno 28 Novembre uscirà al cinema il film d'esordio di Pif: La Mafia uccide solo d'estate! Per il suo primo film Pif esordisce con degli attori d'eccezzione: Cristiana Capotondi, Claudio Gioé, Ninni Bruschetta e lo stesso Pif.Il film, ambientato nella Palermo degli anni '70 e '90, è incentrato sulle vicende di un bambino di otto anni, Arturo. Una storia d’amore, che racconta i tentativi di Arturo di conquistare l'amata compagna di banco Flora. Sullo sfondo di questa storia d'amore, si susseguono le vicende di cronaca che hanno caratterizzato la Palermo di quegli anni, dilaniata dalle lotte di Mafia e dalla scalata al potere dei Corleonesi.

Scopri di più su http://www.facebook.com/lamafiauccidesolodestate


Trailer ufficiale "La mafia uccide solo d'estate"

Ecco per voi il trailer ufficiale del film "La mafia uccide solo d'estate".



Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando su un banner pubblicitario che ti interessa, oppure clicca mi piace e ricevi le notifiche di nuovi articoli direttamente sulla tua bacheca facebook


Video correlato

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]