[right-side]

Che cos'è Screensharing? Servizio per richiedere assistenza iPhone/iPad/iPod da casa condividendo la schermata

Apple ha introdotto una nuova modalità di assistenza che permetterà in futuro di risolvere eventuali problemi con i prodotti Apple come ad esempio iPhone, iPad e iPod, direttamente da casa. Il servizio è già attivo in alcuni stati come gli Stati Uniti e fornisce agli utenti la possibilità di avviare sessioni di screensharing con i rappresentanti AppleCare. In precedenza infatti soltanto gli addetti erano in grado di richiedere l’attivazione dello screensharing qualora ritenuto opportuno, ma con questo cambiamento saranno gli utenti stessi a poter avviare la sessione durante le chiamate di supporto ai rappresentanti AppleCare dell’azienda californiana.





Come funziona servizio assistenza con screensharing su iPhone, iPad e iPod

Con la nuova modalità di richiesta assistenza Apple, gli utenti avranno la possibilità di avviare lo screensharing, in qualsiasi condizione. Nel caso un utente decidesse di utilizzare questa opzione i rappresentanti saranno obbligati a rispettare tale richiesta, a prescindere dalla propria opinione sulla sua utilità. Tale opzione non è disponibile per tutto, come problemi relativi all’hardware o alla connettività Wi-Fi, ma risulterà un ottimo strumento per il troubleshooting di problemi legati al software.

A presto per aggiornamenti sulla nuova modalità di assistenza Apple con lo screensharing.

ATTENTI! State per spendere 67€ ma non sapete ancora delle OFFERTE LAMPO DI AMAZON? Potrete spendere anche meno della metà e quindi risparmiare bei soldi! Provate a vedere se OGGI ciò che cerchi è in OFFERTA al prezzo che VI PIACE!

Come funziona la nuova modalità di assistenza Apple: screensharing. Assistenza da casa in remoto per iPad, iPod e iPhone

EDIT
Powered by Blogger.