Indovina la squadra iPhone soluzione livello 1 - Football Club answers answers level 1




Quiz Sulle Squadre Di Calcio – Indovina La Squadra soluzione livello 1 con immagini e nomi squadre - Level 1 answers Football Club iPhone iPad iPod



Se ti sei divertito a giocare a “Quiz Sui Giocatori di Calcio – Scopri il Giocatore” diventerai sicuramente dipendente anche da questo quiz!

Ora è il momento di provare quanto tu sia un fanatico del calcio indovinando a quale squadra di calcio appartenga il simbolo! Divertiti e dai il meglio di te indovinandoli tutti!

Miglior quiz game iPhone squadre di calcio: Indovina la parola

Ti verrà data un foto sfocata dei simboli delle squadre di calcio più famose di tutto il mondo e tu dovrai indovinare a quale squadra appartiene. Per ricevereil massimo numero di gettoni, dovrai indovinare senza utilizzare gli aiuti.

Download gioco quiz squadre calcio gratis iPhone

Se non hai ancora scaricato il gioco, puoi farlo adesso cliccando sul pulsante qui in basso:

 


 

Aiuti Indovina la squadra iPhone (soluzione livelli in fondo)

Ce l’hai sulla punta della lingua? Ci sei vicino, ma un piccolo aiuto sarebbe apprezzato? Ecco gli aiuti che ti offre il gioco:

- Puoi spendere i tuoi gettoni saggiamente e lasciare che il divertimento continui, oppure potrai utilizzare gli utili suggerimenti che possono esserti d’aiuto per sapere da dove venga un determinato club calcistico

- L'Aiuto Messa a Fuoco rende una foto sfocata un po’ più nitida per permetterti di indovinare più facilmente

- Mostra le Iniziali – Quando non riesci a ricordare il nome della squadra tramite il suo simbolo, vedi se le iniziali della stessa ti rinfrescano la memoria

- Chiedi agli Amici di Facebook - Quando sei bloccato in un livello o semplicemente non riesci ad indovinare il nome della squadra, chiedi agli amici di aiutarti!

- Risolvi – Se nessuno di questi ti è d’aiuto, la soluzione finale è risolvere il livello e vedere quale sia la risposta corretta

Scopri quanto bene tu conosca gli stemmi ed i simboli delle squadre calcistiche e quanto possa essere difficile indovinare con una foto sfocata.

Se poi gli aiuti del gioco non ti bastano, abbiamo per voi le soluzioni di tutti i vari livelli, con immagini e nomi delle squadre.

Raccolta soluzioni gioco Indovina la Squadra iPhone

In questa pagina trovi le soluzioni del livello 1 di Indovina la Squadra, mentre le immagini con i nomi delle squadre di tutti gli altri livelli li trovi alla pagina seguente:

SOLUZIONI DI TUTTI I LIVELLI GIOCO INDOVINA LA SQUADRA iPHONE - FOOTBALL CLUB ANSWERS ALL LEVELS

Livello 1 soluzioni - immagini e nomi squadre - Indovina la Squadra iPhone

Ecco le immagini con i nomi di tutte le squadre presenti nel livello 1 del gioco "Quiz Sulle Squadre Di Calcio – Indovina La Squadra":










Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi con un click su un banner pubblicitario, oppure clicca mi piace e ricevi le notifiche di nuovi articoli direttamente sulla tua bacheca facebook


Video correlato

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]