Pro Camera tutorial: come usare lo zoom e la funzione reframe - Nokia Lumia 1020 925 920

Come fare lo zoom su Nokia Lumia 1020, 925 e 920 mentre si scatta la foto e come usare la funzione reframe per aggiustare le foto facilmente - Guida Pro Camera

App consigliate Nokia Lumia per scattare e modificare foto, migliori app Nokia Lumia

Che cos'è Pro Camera - Guida alle funzioni: Zoom e Reframe

Nokia Pro consente di scattare foto davvero splendide, per cui è l'ideale per tutti coloro che desiderano il meglio.
 
La fotocamera funziona anche in modalità automatica, tuttavia avrai accesso alle opzioni di inquadratura manuale per ruotare, scalare e modificare il formato delle tue foto.  Se desideri creare una composizione perfetta, utilizza le impostazioni manuali per modificare l'esposizione, la velocità dell'otturatore, il valore ISO, il bilanciamento del bianco e la messa a fuoco. Le impostazioni della fotocamera selezionate vengono visualizzate in modo chiaro sullo schermo per consentirti di stabilire se è necessario modificarle. La griglia di inquadratura consente un perfetto allineamento con lo scatto. Inoltre, per la prima volta, i Nokia Lumia presentano video HD per registrare audio stereo di alta qualità. 
Con Nokia Pro Camera ottieni il massimo dalla fotocamera Nokia Lumia: potrai scattare foto con una risoluzione fantastica e condividerle con i tuoi amici.
Nokia Pro Camera è disponibile esclusivamente per gli smartphone Windows Phone 8 Nokia Lumia ed è necessario l'aggiornamento Amber di WP8 (GDR2).



Con quali telefoni è compatibile Nokia Pro Camera?

Sul mercato sono disponibili i seguenti smartphone Nokia Lumia:
- 1020 925 920 820 720 625 620 520 (Windows Phone 8)
- 900 800 710 610 510 505 (Windows Phone 7.8)
Nokia Pro Camera è compatibile sono con i Nokia Lumia 1020, 925 e 920, per questioni legate alle caratteristiche hardware della fotocamera.

Download Nokia Pro Camera Nokia Lumia 1020 925 920 gratis

Scarica subito l'app esclusiva per i Nokia Lumia "Pro Camera" cliccando sull'immagine in basso
 
Nokia Pro Cam

Guida Nokia Pro Camera: funzione Zoom e Reframe - A cosa servono e come si usano

Pro Camera ha tante funzioni utili per scattare foto e per editarle e tra queste ci sono le funzioni "Zoom e Reframe" che permettono di scegliere un'inquadratura differente in un modo veloce, pratico ed intuitivo. Una volta scattata la foto, possiamo ruotarla e zoomarla per scegliere la porzione di foto che ci interessa di uno scatto effettuato. Tali funzioni sono ideali sul Nokia Lumia 1020, grazie ai 41 Megapixel che il sensore riesce a catturare ed alla funzione Surround Zoom, ma le funzioni Zoom e Reframe funzionano benissimo anche sui Nokia Lumia 925 e 920.
In caso non vi piaccia il risultato, potrete sempre ritornare allo scatto originale, se invece il risultato è di vostro gradimento, salvate la foto.

Che cos'è funzione Surround Zoom Nokia Lumia 1020

La funzione Surround Zoom è una caratteristica esclusiva del Nokia Lumia 1020 e da la possibilità di effettuare il reframe includendo le parti circostanti della porzione di scena ingrandita.
In basso trovate un video ufficiale pubblicato da Nokia sul proprio canale YouTube in cui vediamo all'opera le funzioni Zoom and Reframe su un Nokia Lumia 1020.

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]