Come impostare suoneria personalizzata a un contatto su Nokia Lumia 520 620 720 820 920 925 Windows Phone


Ecco come mettere ad un contatto della rubrica una suoneria diversa su Nokia Lumia 520 620 720 820 920 925 (Windows Phone)






Impostare una suoneria particolare alle chiamate in entrata da una cara persona è una delle impostazioni migliori a cui abbiano mai pensato. Esiste da anni ed è comodissima, permettendo di sapere chi vi sta chiamando ancor prima di guardare sullo schermo del telefono.

Chi possiede uno smartphone con sistema operativo Windows Phone, come ad esempio un Nokia Lumia, un HTC 8X 8S o altri, e si chiede se è possibile avere una suoneria personalizzata per ogni contatto, allora la risposta è affermativa.

Anche sui Nokia Lumia con sistema operativo Windows Phone è infatti possibile impostare per un contatto della rubrica una suoneria diversa da quella del sistema.

Come impostare suoneria personalizzata a un contatto su Nokia Lumia con Windows Phone

Prima di iniziare la guida su come impostare suonerie personalizzata a un contatto su Windiws Phone, godetevi questo bel filmato!



Per associare una suoneria ad un contatto su Nokia Lumia, o su ogni altro smartphone Windows Phone 7/8, basta seguire i seguenti passaggi:

- Andate nella rubrica
- Scegliete il contatto al quale volete associare una determinata suoneria
- Tappate sui tre puntini in basso a destra ed apparirà la barra delle opzioni
- Scegliete "Modifica"
- Da qui andate su "Suoneria"

Bene, ora non resta che scegliere la suoneria che volete associare a quel contatto ed ogni volta che vi chiamerà, capirete subito che è lui/lei!

Se volete aggiungere nuove suonerie al vostro Nokia Lumia (Windows Phone), potete farlo seguendo questa semplice guida, in cui viene anche spiegato come togliere il limite dei 39 secondi.



L'articolo t'è piaciuto? Allora clicca "Mi Piace"


Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]