Guida uTorrent Giugno 2013: come scaricare più veloce da torrent




Guida uTorrent 2013: come scaricare più veloce da torrent





Scaricare utilizzando i client torrent è una cosa che di questi tempi va molto di moda in quanto rappresenta un facile e rapido metodo per scambiarsi dati e file di qualunque dimensione con chiunque e in questa guida uTorrent vedremo come scaricare più veloce da torrent, in modo tale che possiate scaricare i file condivisi dai vostri amici in maniera più rapida.

Per scaricare più veloce da torrent non dovrete scaricare alcun software aggiuntivo in quanto vi basta giocare con le impostazioni del programma, quindi vediamo nel dettaglio cosa modificare.
Innanzitutto aprite il client torrent e quindi uTorrent, anche perché quest'ultimo, con BitTorrent, è il miglior client torrent tra quelli disponibili in rete. In questo caso però la guida si riferisce a uTorrent, anche se comunque i due programmi sono praticamente uguali.

Andate su Opzioni -> Impostazioni e da qui aprite la scheda Banda. Di default la Velocità massima di Upload è impostata su 0 e ciò va ad influenzare la velocità di download, per cui ciò che dovrete fare è impostare un limite preciso per la velocità di upload. E' consigliabile un valore che si aggiri intorno ai 5kB/s in quanto risulta essere la velocità perfetta.

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]