Galaxy S4 VS HTC One M7 2013 - Confronto tra i top Gamma by telefonino.net



HTC ONE vs GALAXY S4 - Telefonino.net - Confronto tra TITANI




La Telefonino.net ha avuto modo di provare in anteprima il nuovo Samsung Galaxy S4, nuovo top di gamma di Samsung che arriverà sugli scaffali Italiani tra qualche giorno.

Caratteristiche HTC ONE M7 2013

HTC One è realizzato in alluminio ed integra un display da 4.7 pollici, protetto da un Gorilla Glass 2, con risoluzione Full HD da 1920x1080 pixel ed una densità di 468ppi, un  processore Snapdragon 600 quad core da 1.7GHz, 2GB di memoria RAM, una batteria integrata da 2.300mAh ai polimeri di litio, WiFi a/ac/b/g/n, DLNA, Bluetooth 4.0, USB 2.0 (MHL), NFC, gyro sensor, accelerometro, sensore di prossimità, sensore di luminosità ambientale e 32GB di memoria integrata non espandibile.

Caratteristiche Galaxy S4 versione Italiana - Europea

Il Galaxy S4 nella versione Europea/Italiana è dotato di un processore Snapdragon 600 quad core Krait da 1.9GHz, GPU Adreno 320, 2GB di memoria RAM, un display FullHD Super AMOLED da 5 pollici con una densità di 441ppi (prova QUI a calcolarli da solo i PPI con il nostro foglio di calcolo) protetto da un Gorilla Glass 3, WiFi 802.11 a/ac/b/g/n, Bluetooth 4.0 LE, GPS/GLONASS.

Cos'è contenuto nella confezione del Samsung Galaxy S4

Ecco cosa si trova all'interno della confezione del nuvo Galaxy S4:

- Caricabatteria con uscita USB
- Cavo dati
- Cuffie In Ear
- Manualistica

Samsung Galaxy S4

Dove prenotare il Galaxy S4 in Italia scontato

Puoi comprare online il nuovo Galaxy S4 a partire da 640€, ecco dove:

ORDINA SUBITO GALAXY S4 SCONTATO

Dove comprare accessori per il Galaxy S4?

Scopri il miglior negozio da dove acquistare tanti accessori per il nuovo Samsung Galaxy S4:

ACCESSORI GALAXY S4 NUOVA FLIP COVER BATTERIA CUSTODIA PELLICOLE ECC.

Galaxy S4 contro HTC ONE 2013 - Il confronto tra top di gamma




Si riesce a tenere bene in mano il Galaxy S4?

Essendo il display del Galaxy S4 da ben 5 pollici, pur essendo compatto nell'insieme però con una mano sola non si riesce ad usare al 100%. Infatti in molte situazioni avremo bisogno di due mani per usare il Galaxy S4.


Videorecensione Galaxy S4 telefonino.net





Come gira i video il Galaxy S4 - Demo by telefonino.net


Potete leggere la recensione completa di Galaxy S4 realizzata da telefonino.net QUI.

PAGINA UFFICIALE SAMSUNG GALAXY S4 ITALIA

Caratteristiche Samsung Galaxy S4


GALAXY S4 cattura i tuoi momenti più belli

GALAXY S4 cattura tutti i tuoi momenti più importanti, ovunque ti trovi. Non limitarti a rivedere le foto, ma rivivi il suono dei tuoi ricordi più emozionanti. Scatta foto stupende in qualsiasi situazione e raggruppale in un unico album aggiungendo un tocco magico, creando vere e proprie storie. E poi condividi il tuo album in  tempo reale con chi vuoi

GALAXY S4 annulla le distanze 
Samsung GALAXY S4 avvicina le persone anche quando sono fisicamente
lontane. Puoi condividere i contenuti con i tuoi amici e giocare con loro. Samsung GALAXY S4 non solo supera le barriere fisiche, ma abbatte anche quelle linguistiche, permettendoti di comunicare senza
problemi con chiunque nel mondo.
S Translator ChatON 
Mai più barriere linguistiche Pronuncia o scrivi sul tuo nuovo Samsung GALAXY S4 ciò che vuoi dire e ti restituirà la traduzione nella lingua di cui hai bisogno. Samsung GALAXY S4 è un amico fidato nei tuoi viaggi
intorno al mondo, aiutandoti a comunicare facilmente, scoprire i piatti tipici del luogo ed esplorare gli angoli più remoti del pianeta.
GALAXY S4 rende la tua vita più semplice 
GALAXY S4 è stato pensato per semplificare la vita di tutti i giorni. Chiama un amico, rispondi al telefono, ottieni l'anteprima del contenuto di una mail, scorri velocemente una pagina internet, metti in pausa un video, il tutto senza nemmeno toccare lo schermo. Connetti GALAXY S4 al tuo sistema HomeSync e condividi da remoto i contenuti presenti sul tuo dispositivo con la tua famiglia e i tuoi amici.
Un telefono che intuisce ciò che vuoi Innovando ulteriormente la funzione Standby Intelligente di Galaxy S 3,
Samsung GALAXY S4, ne espande le funzionalità arrivando ad intuire ed assecondare i tuoi movimenti. Ad esempio, ogni volta che distoglierai lo sguardo dallo schermo durante la riproduzione di un video, Samsung GALAXY S4 lo metterà in pausa, per riprendere automaticamente la riproduzione dei contenuti nel momento in cui tornerai a guardare lo schermo.
Il telefono che si adatta a te. Non il contrario.
Pausa Intelligente
S Voice Drive
Air View/
Air Gesture
Samsung
WatchON
HomeSync

Samsung GALAXY S4 sa quanto sia importante la nostra salute. Può aiutarti a raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato, monitorando il livello di forma fisica raggiunto dopo ogni allenamento. Inoltre, si prende cura del nostro stato di salute con sensori che regolano automaticamente la luminosità del display e il volume - a seconda di come si sta utilizzando il telefono - per garantire un'esperienza ottimale.
Ottieni di più da ogni allenamento
Resta in forma con Samsung GALAXY S4. Sarai in grado di monitorare i tuoi allenamenti, l'alimentazione giornaliera e l'evoluzione del tuo peso corporeo. Saprai inoltre quando pianificare le attività all'aria aperta con il sistema di aggiornamenti meteo di Samsung GALAXY S4. Monitora i tuoi progressi con l'innovativa funzione S Health. Con Samsung GALAXY S4, allenarsi e raggiungere una perfetta condizione

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]