Skin ADV

Ultimi articoli

Slider[Style1]

Style2

Style7

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style8

Style10[OneLeft]

Style10[OneRight]

Style9

Style11

Style12

Style5[ImagesOnly]

Style6






Ecco come fare per cambiare velocemente ed in pochi semplici passaggi il codice seriale di Office 2013 PRO ITA e dove trovare un seriale di Office 2013 PRO valido

Se avete inserito un codice seriale di Office 2013 Professional o di altre versioni errato, non valido oppure già utilizzato da qualcun altro e volete cambiarlo, vi spieghiamo come farlo in pochi passaggi.
Inoltre per avere subito Office 2013 funzionante senza problemi con il seriale, vi diciamo come ottenere un codice seriale di Office 2013 originale e funzionante direttamente da Microsoft! 

Come cambiare seriale Office 2013 PRO - Seriale funzionante Office 2013

Prima di tutto chiudete tutti i programmi della suite Microsoft Office 2013 e giusto per stare tranquilli che non ci sia alcun programma di Office in esecuzione, riavviate il vostro PC.

Appena si accende eseguite i seguenti passaggi per cambiare il codice seriale di Office 2013:

1. Aprite il pannello di controllo (se avete Windows 8 ecco QUI un trucco per aprirlo velocemente)
2. Andate in Programmi e funzionalità (se avete la vista compressa delle opzioni andate prima in Programmi e poi in Programmi e funzionalità)
3. Ora cercate nell'elenco Microsoft Office 2013 e cliccateci sopra
4. In alto troverete tre opzioni, ORGANIZZA - DISINSTALLA - CAMBIA
5. Voi scegliete CAMBIA per cambiare il codice seriale di Microsoft Office 2013
6. Attendete qualche secondo che carichi il tutto e poi scegliete la voce IMMETTERE UN NUOVO CODICE PRODUCT KEY (Immagine 1)
7. Ora lasciate un attimo in sospeso ed andate sulla nostra guida per ottenere un codice seriale funzionante originale di Office 2013 e poi tornate a questa guida

Link guida per avere un codice di Office 2013 funzionante gratis:



Ora avrete Office 2013 funzionate senza problemi con un codice seriale originale, ma che vale solo per 90 giorni (3 mesi). Adesso ci sono due strade alternative per continuare ad usare Office 2013 GRATIS per sempre, ve le elenchiamo entrambe qui sotto.



Metodo 1: Come avere Office 2013 GRATIS per sempre senza usare CRACK e attivatori KMSNANO 


Dunque, il seriale che avete ottenuto gratuitamente vi consente di usare Office 2013 gratuitamente e completo di tutte le sue funzionalità per 90 giorni. Ma basterà crearvi un nuovo account hotmail (o live) e ripetere la procedura di questa guida per ottenere un nuovo seriale per poi cambiarlo, sempre con i passaggi sopra riportati.

Questo metodo è del tutto legale.

Metodo 2: Attivare Office 2013 con KMSNANO

Per il secondo metodo invece, vi riportiamo alla nostra guida sull'uso di KMSNANO






                         



About Dphoneworld Fabiannit

Appassionato del mondo smart, cerco le soluzioni ai problemi più comuni e le procedure più richieste, scrivendole per voi.
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento :

Post a Comment