Come cambiare browser predefinito e player video predefinito Galaxy S4 S5 S6 - HTC One M8 M9 Android



Come cambiare browser predefinito e player video predefinito Galaxy S4 - HTC One 2013 - reimpostare lettore video Android - lettore audio

Quante volte capita di possedere un dispositivo da tanto tempo, come ad esempio uno smartphone, eppure quando cerchiamo di fare qualcosa che sembra banale poi non ci riusciamo? Succede ed è per questo che sul nostro blog troverete diverse guide che a prima vista possono sembrare ridicole ma in realtà sono davvero di aiuto e in questa vedremo come cambiare browser predefinito e player video predefinito Galaxy S4 - HTC One 2013.

Come cambiare browser predefinito e player video predefinito Galaxy S4 S5 S6 - HTC One M8 M9 Android




Certo, probabilmente riusciremmo tutti a farlo senza guida in quanto si tratta semplicemente di andare un po' a smanettare tra le impostazioni del dispositivo, ma perché perdere tempo se si ha una guida pronta a essere usata? Passiamo quindi al procedimento.

Per cambiare browser predefinito e player video predefinito, innanzitutto dovrete eliminare l'attuale configurazione del browser predefinito o del player video predefinito, per cui recatevi nelle Impostazioni cliccando il tasto Opzioni, situato sulla sinistra del tasto fisico Home, e poi su Impostazioni. Da qui poi, andate in Gestione applicazioni, trovate il browser/player video che attualmente è configurato come predefinito, cliccateci sopra e ora sotto la voce Lancia per impostazione predefinita selezionate Elimina predefiniti.

Adesso, per impostare browser predefinito lanciate un qualsiasi collegamento a un sito Web oppure eseguite un file video se volete impostare player video, in modo tale che il sistema vi chieda quale browser/player video deve essere impostato d'ora in poi come predefinito. Ovviamente potrete cambiarlo tutte le volte che vorrete con lo stesso procedimento.

Se avete problemi su come cambiare browser predefinito e player video predefinito Galaxy S4 - HTC One 2013 non esitate a contattarci o a lasciare un commento.

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]