Skin ADV

Top Ad unit 728 × 90

New Year Donna 728x90

Ultime notizie

News

Come aprire immagine ISO con Windows 7 Windows 8 e Windows XP






Come aprire immagine ISO - Ecco come fare per masterizzare o aprire un gioco avendo l'immagine ISO - ISO Windows 7 - Windows 8 - Windows XP





Non tutti i tipi di file possono essere aperti facilmente o comunque con un semplice doppio clic, ecco quindi che in questa breve guida vedremo come aprire immagine ISO. In realtà su Windows 8 il doppio clic funziona in quanto Microsoft ha provveduto ad aggiornare il sistema inserendo la funzione che permette di aprirli facilmente senza utilizzare altri programmi.
Ma se avete una versione precedente dell'OS allora avrete qualche problema con questo file che solitamente appare con l'icona di WinRAR/ZIP.
In questo caso avrete infatti bisogno di utilizzare un programma che vi permetterà di aggiungere un'unità virtuale sulla quale poi andare a montare il file in formato ISO, questo perché l'immagine si comporta esattamente come se fosse un dischetto e senza lettore non è possibile aprirlo, ecco il motivo per cui c'è il bisogno di un programma specifico.
Il software che vi consiglio di utilizzare a tale scopo è Daemon Tools, uno dei migliori e inoltre è gratuito. Scaricatelo dal link in fondo all'articolo, installatelo e avviatelo. Una volta creata l'unità virtuale, trascinate il file ISO all'interno della schermata del programma, poi da qui selezionate il file e cliccate su Monta immagine.
Se avete problemi e non riuscite a capire come aprire immagine ISO, non esitate a contattarci utilizzando gli appositi form.
Download Daemon Tools
Come aprire immagine ISO con Windows 7 Windows 8 e Windows XP Reviewed by Sebastian Podobinski on 12:57 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by Dphoneworld © 2014 - 2015
Powered By Blogger, Designed by Sweetheme

Contattaci

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.