Skin ADV

Ultimi articoli

Slider[Style1]

Style2

Style7

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style8

Style10[OneLeft]

Style10[OneRight]

Style9

Style11

Style12

Style5[ImagesOnly]

Style6




Come aprire immagine ISO - Ecco come fare per masterizzare o aprire un gioco avendo l'immagine ISO - ISO Windows 7 - Windows 8 - Windows XP





Non tutti i tipi di file possono essere aperti facilmente o comunque con un semplice doppio clic, ecco quindi che in questa breve guida vedremo come aprire immagine ISO. In realtà su Windows 8 il doppio clic funziona in quanto Microsoft ha provveduto ad aggiornare il sistema inserendo la funzione che permette di aprirli facilmente senza utilizzare altri programmi.
Ma se avete una versione precedente dell'OS allora avrete qualche problema con questo file che solitamente appare con l'icona di WinRAR/ZIP.
In questo caso avrete infatti bisogno di utilizzare un programma che vi permetterà di aggiungere un'unità virtuale sulla quale poi andare a montare il file in formato ISO, questo perché l'immagine si comporta esattamente come se fosse un dischetto e senza lettore non è possibile aprirlo, ecco il motivo per cui c'è il bisogno di un programma specifico.
Il software che vi consiglio di utilizzare a tale scopo è Daemon Tools, uno dei migliori e inoltre è gratuito. Scaricatelo dal link in fondo all'articolo, installatelo e avviatelo. Una volta creata l'unità virtuale, trascinate il file ISO all'interno della schermata del programma, poi da qui selezionate il file e cliccate su Monta immagine.
Se avete problemi e non riuscite a capire come aprire immagine ISO, non esitate a contattarci utilizzando gli appositi form.
Download Daemon Tools

About Sebastian Podobinski

Appassionato del mondo smart, cerco le soluzioni ai problemi più comuni e le procedure più richieste, scrivendole per voi.
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento :

Post a Comment