Chiavetta USB per scoprire password facebook - twitter - gmail - hotmail - linkedln

Chiavetta USB per scoprire password facebook - twitter ed altre

Ringraziamo prima di tutto l'azienda Mogwai che ci ha permesso di provare le sua chiavette USB per il recupero di password, Mogwai°2 e Mogwai°1, e di scrivere questa recensione esclusiva.

Le due chiavette USB per il recupero di password sono progettate per utenti diversi, il modello Mogwai°2 è destinato a detective e professionisti, mentre il modello Mogwai°1 è indicato per l'uso privato.
Dopo averle usate entrambe, vi descriviamo le caratteristiche e le istruzioni per recuperare facilmente le password salvate su un PC.

Chiavetta USB per scoprire password facebook - twitter - gmail - hotmail - linkedln




Che cos'è la chiavetta Mogwai°2? Come funziona?

Le caratteristiche tecniche di Mogwai°² sono presto riassunte; è una chiavetta USB da 2Gb creata ad Hoc per estrapolare tutte le password salvate in un dato Pc. Essa contiene una suite di programmi in grado di cercare e trovare password se presenti all’interno del PC. La penna USB viene riconosciuta da tutti i sistemi Windows, sia 32bit che 64bit grazie alla creazione di due eseguibili.

Compatibilità chiavetta Mogwai°2: Windows 8 32 bit, Windows 8 64 bit, Windows 7 32 bit, Windows 7 64 bit, Windows Vista 32 bit, Windows Vista 64 bit, Windows XP, Windows 2000.

Chiavetta USB per scoprire password facebook - twitter - gmail - hotmail - linkedln

Come usare la chiavetta Mogwai° per recuperare password salvate su PC


Step 1


Una volta inserita la stessa all’interno di un qualsiasi slot USB libero e dopo aver dato il via al programma esso si occuperà di cercare in vari settori di memoria ed estrapolerà automaticamente i risultati della ricerca. Il software impiega dai quattro ai sei secondi circa.

Step 2

Terminata la prima fase lo stesso programma creerà un file di backup compresso e protetto da password all’interno della chiavetta, file in cui salverà i risultati della ricerca effettuata. Tempo impiegato due secondi circa.

Step 3

Verranno automaticamente cancellate le tracce dell’inserimento e della ricerca effettuata da Mogwai°². Altri due secondi di attesa.

Step 4

E’ ora possibile estrarre la chiavetta, la procedura è terminata.

Step 5

Reinserire Mogwai°² in un pc di Vostra scelta, aprire la chiavetta USB. Troverete all’interno il Vostro file. Basterà decomprimere questo file, inserire la password dataVi in dotazione con Mogwai°² ed ecco pronta la vostra lista di password. Cliccherete quindi su di un file a Vostra scelta e autonomamente si aprirà il blocco note, programma di cui tutti i sistem Windows based sono muniti, ove potrete leggere la lista di password trovate.

Questo per quanto riguarda il funzionamento.

Quanto costa la chiavetta MogWai°2? Dove è possibile comprarla?

La chiavetta per il recupero di password MogWai°² viene offerta solo ed esclusivamente in questa fase a professionisti del settore quali Detective. Se la chiavetta non dovesse bastare l'azienda MogWai offre anche vari tipi di servizi ad essa connessi, nella fattispecie se un Detective preferisse essere supportato nell'utilizzo di MogWai°² un tecnico MogWai raggiungerà il professionista e procederà al recupero password. Il vantaggio di possedere un gadget simile e la possibilità di ricerca password è facile immaginarlo.

Che password recupera la chiavetta MogWai°2?

La chiavetta di recupero password MogWai°² è in grado di trovare all'interno del PC nel quale viene inserita, se presenti,  le seguenti password:

Account Email - Internet Browser - Messenger vari - Wireless Password - Computer remoti -  rete - Computer remoti al di fuori della rete - Password nascoste all’interno di Lsa.

Oltre a MogWai°², che è espressamente votata all'utilizzo professionale, l'aziena Mogwai ha anche creato una versione privata per il recupero password, che è la versione MogWai°¹. Come la sorella maggiore può trovare le password di svariati account Email e le password dimenticate utilizzando il proprio Browser Internet predefinito.
Per l'uso, della versione Mogwai°1, riportiamo agli step riportati sopra.


Chiavetta USB per scoprire password facebook - twitter - gmail - hotmail - linkedln


Consegna chiavetta recupero password: tempi di consegna

Mogwai°² verrà recapitata all’indirizzo da Voi specificato al momento dell’acquisto, ed è completa di packaging per riporla al sicuro quando non utilizzata e corredata di dettagliato manuale d’uso. Nel momento in cui l'aziena riceverà l'ordine provvederà al setup della Mogwai°² personalizzata. Le tempistiche di consegna si aggirano normalmente dai 7 ai 9gg.

Costo chiavetta recupero password Mogwai°1

In fase lancio il costo di MogWai°¹, la versione dedicata ai privati, è di € 59,00 incluse tasse e spese di spedizione.Riponendo una fiducia totale nel nostro prodotto offriamo una garanzia di otto anni.

Per ulteriori informazioni e per comprare la chiavetta, vi rimandiamo al sito ufficiale di MogWai.


Altre informazioni sulle chiavette Mogwai

In generale il prodotto lascia soddisfatti la maggior parte dei clienti. Ovviamente il risultato della chiavetta dipende da quanto si è bravi a proteggere un PC. Per quanto riguarda la privacy, è stato tolto il programma per leggere la cronologia utente dato che accedeva a settori veramente troppo privati.

Uscirà la chiavetta Mogwai per "leggere" le password per sistemi MAC?

La versione funzionante per MAC uscirà a breve.

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]