Skin ADV

Ultimi articoli

Slider[Style1]

Style2

Style7

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style8

Style10[OneLeft]

Style10[OneRight]

Style9

Style11

Style12

Style5[ImagesOnly]

Style6




Come ottenere gratis seriale funzionante Office 2013 ITA - Come attivare gratis Office 2013 ITA guida
Microsoft ha rilasciato finalmente la versione completa di Office 2013, la nuova suite che sfrutterà al meglio il Cloud, usando SkyDrive per i file creati. Tutti possono ora scaricare ed installare gratuitamente Office 2013 sul proprio computer e provare Word, Excel, PowerPoint e gli altri software.

La nuova suite si veste di una rinnovata veste grafica in stile Windows 8 o meglio usando la "Modern Style" con il design minimale ma funzionale. La grossa novità, come anticipato prima, è l'integrazione con SkyDrive, il Cloud Microsoft che permette a tutti di avere gratuitamente 7GB di spazio online per i propri file e che permette di avere più computer sincronizzati tra loro in modo da non dover ogni volta passare i file tramite chiavette, email o altri metodi. Ora tutto sarà ancora più semplice. Poi, per chi non si accontenta dei 7GB gratuiti (anche se in ogni caso potrebbe crearsi account multipli e quindi in teoria avrebbe spazio Cloud ILLIMITATO) può sottoscrivere un abbonamento.

Tornando a Office 2013, vi spieghiamo come fare per avere gratis il product key (seriale) funzionante senza pagare nulla. Una volta seguita questa procedura, in fondo all'articolo trovate la guida per attivarlo ed avrete finito.
Come ottenere seriale Office 2013 ITA funzionante GRATIS
Prima di cosa dovrete registrarvi sul sito Technet (è gratuito) utilizzando il proprio account Microsoft (Hotmail-Outlook-Live) al seguente link, valido in primis per scaricare OFFICE 2013, ma, come vedrete in seguite, vi permette anche di onnetere un product-key valido per Office 2013 ITA PRO
:

Office 2013 è disponibile in:
Edizioni a 32 bit e a 64 bit
Lingue disponibili: arabo, cinese (semplificato), cinese (tradizionale), coreano, ebraico, francese, giapponese, inglese, italiano, olandese, portoghese (Brasile), russo, spagnolo, tedesco

Cliccando sul link sopra riportato apparirà questa schermata, e cliccate su SCARICA e poi inserite i dati per il login del vostro account per scaricare gratis Office 2013 Italiano


Fatto ciò, inserite i vostri dati personali (state tranquilli che è tutto legale ed andate a scaricare Office 2013 Italiano direttamente dai server Microsoft), scegliete la versione (32 bit o 63 bit) e poi cliccate in basso su "Continua". Ora quindi avrete questa schermata in cui dovrete scegliere la lingua in cui volete scaricare gratis Office 2013 ed in altro troverete il codice prodotto valido:

Ora cliccate su SCARICA e partirà il download di Microsoft Office 2013 ITALIANO nella versione desiderata.

Dove trovare il codice seriale (product key) di Office 2013 ITALIANO funzionante? (no crack - no keygen)
Nella precedente schermata, potete ben vedere in alto a destra il codice seriale di Office 2013, segnatevelo che vi servirà durante l'installazione di Office 2013.

Quali sono i requisiti mini richiesti da Office 2013??
Essendo Office 2013 destinato a Windows 8, è stato sviluppato per funzionare bene anche sugli schermi touchscreen e sui tablet.
Tra i requisiti, oltre a Window 7 o 8, è richiesto un computer con un GB di RAM ed un monitor con risoluzione minima da 1024×576.
Come funzionalità è, grosso modo, identico a Office 2010, con l'aggiunta di alcuni miglioramenti e funzioni in più per lavorare sui documenti.


Vedi anche: 

Come attivare definitivamente Office 2013 Italiano dopo aver usare il seriale trial - Senza convertire la versione PRO in VL

Per attivare Microsoft Office 2013 seguite questa nostra GUIDA





Non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali danni e ribadisco che craccare software coperto da copright è illegale. Guida a solo titolo informativo


About Dphoneworld Fabiannit

Appassionato del mondo smart, cerco le soluzioni ai problemi più comuni e le procedure più richieste, scrivendole per voi.
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento :

Post a Comment