Come avere gratis le migliori app di Windows 8 a pagamento - Scarica gratis giochi a pagamento Windows 8 - Migliori giochi gratis per Windows 8


Come avere gratis le app a pagamento di Windows 8 - Come usare hack per craccare giochi e app Windows 8 Store

Nota: Non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali danni e ribadisco che craccare software coperto da copright è illegale. Guida a solo titolo informativo

Da qualche tempo gira in rete un programma per avere gratis le app e i giochi a pagamento per Windows 8 ed il tutto è così semplice che spiegarvelo è davvero difficile! Ma non vi lascio soli e vi spiego passo passo come fare per craccare le app e i giochi di Windows 8 Store.
Il tool per il crack/hack dello store di Windows 8 è stato sviluppato dal team di DeadPihto ed è funzionante sia con Windows 8 32 bit che a 64 bit.


Dove posso scaricate il crack per le app e giochi di Windows 8 Store? Link torrent crack windows Store - torrent wsservice_crk
Per prima di cosa vediamo dove scaricare il materiale necessario per trasformare i giochi e le app di Windows 8 da TRIAL a COMPLETE senza pagare!
Il tool si chiama "Wsservice_crk" e comprende tutto ciò di cui avete bisogno al fine di craccare lo store di Windows Store ed in particolare ecco cosa troverete nell'archivio:

installer.exe - wsll.exe - wsservice_crk.dll - TokensExtractor.exe - ws_capture.txt - StoreWUAuth.txt - Fiddler4BetaSetup.exe - ProductPolicyEditor.exe - install.cmd - Microsoft.VCLibs.x86.11.00.appx - pvk2pfx.exe - signtool.exe ed altri file

Dove scaricare il crack di Windows Store ITA GRATIS? Eccovi il link:

LINK DOWNLOAD SCARICA CRACK WINDOWS STORE ITA WSSERVICE LINK DOWNLOAD HACK CONVERTIRE APP GIOCHI TRIAL A COMPLETE WINDOWS 8 STORE

(potete scaricarlo facilmente cercando "Wsservice crk 1.4.2 4shared" su google)

Per scaricare gratis il file wsservice crk 1.4.2.zip vi basterà cliccare sul link sopra riportato ed attendere qualche secondo. Il download partirà automaticamente.

Come usare Wsservice_crk 1.4.2 - Guida uso crack Windows Store 8 

Una volta scaricato il file per crackare lo store di Windows 8, decomprimete l'archivio e vi troverete due cartelle: release e suorce. Aprite la prima e vi troverete la seguente schermata:



Ora aprite la cartella WSCRACL_32 o WSCRACK_64 a seconda se state usando Windows 8 a 32 o 64 bit e poi aprire il file eseguibile "installer.exe" confermando di INSTALLARE il crack di Windows Store per Windows 8.


Se non ci sono stati problemi durante l'installazione del crack/hack di Windows 8 Store, vi apparirà una schermata come questa qui sopra.

Bene, adesso tornate all'elenco di cartelle che del passo precedente ed aprite quella chiamata WSCRACK_ANYCPU ed avviate il file TokensExtractor.exe. Questa sarà la schermata che vi comparirà:


Qui trovate l'elenco di tutte le app e di tutti i giochi che avete installato su Windows 8. Ora cercate il gioco o il programma che volete attivare, cambiandolo da TRIAL in FULL e poi premete il tasto CRACK IT sulla sinistra.



Ora dopo pochissimi secondi avrete reso completo una app in versione di prova e quindi con questo metodo potete avere gratis tutte le app a pagamento!

Ribadisco, come sempre, che craccare applicazioni e giochi è illegale e che la guida è a puro titolo informativo e, come fanno tanti altri siti, mette in rilievo come sia debole il controllo contro gli hack dello Store di Windows 8.

Problemi durante installazione di WSSERVICE_CRK
Se, come è capitato a me, avete avuto un messaggio d'errore durante l'installazione del file INSTALLER.EXE, allora provate ad aprirlo ed andate prima su DISINSTALLA e poi INSTALLA. Io ho risolto così.


scarica gratis cut the ropt windows 8 cracked download link - app cracked windows 8 ita torrent download link - dove trovare applicazioni windows 8 store craccate - come avere giochi gratis windows 8 facilmente - fruit ninja cracked gratis windows 8 app cracked windows 8 download free

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]