A cosa serve sbloccare nuovi personaggi a Subway Surfers - Ecco a cosa servono i nuovi personaggi di Subway Surfers Rio - iPhone - Android - iPad - iPod




A cosa serve sbloccare nuovi personaggi a Subway Surfers? Cosa me ne faccio dei personaggi che sblocco a Subway Surf?


Subway Surfers è un gioco molto popolare sui dispositivi mobile dotati di sistema Android e iOS, ma sono ancora tanti i giocatori che non hanno capito nello specifico a cosa serve sbloccare nuovi personaggi a Subway Surfers. Cerchiamo di chiarire una volta per tutto l'utilità di questi personaggi.


Sbloccare nuovi personaggi a Subway Surfers

La prima cosa da sapere è che Subway Surfers è un gioco ricco di segreti da scoprire, di cui fanno parte anche i vari oggetti e poi quelli che ci interessano, ossia i personaggi nascosti che possono essere sbloccati.
Ma qual'è la loro effettiva utilità? In realtà non c'è alcuna differenza tra i vari personaggi, l'unica cosa è il vestito e quindi la grafica del personaggio stesso.



Un'altra differenza poi sta nel prezzo, infatti la maggior parte dei personaggi da sbloccare richiedono un certo numero di monete mentre ci sono alcuni altri che richiedono oggetti speciali che sono disseminati per i vari livelli e che solitamente vi trovate a raccogliere senza nemmeno sapere a cosa servono.
Un esempio di un personaggio del genere è Fresh, per il quale dovrete collezionare tre Boombox, senza le quali non avrete modo di giocare impersonandolo.

Quindi a cosa serve sbloccare nuovi personaggi a Subway Surfers? Praticamente a niente, si tratta solo di una soddisfazione personale per aver sbloccato l'intero gioco, compresi i relativi personaggi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]