Benvenuti su dphoneworld.net

X

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5[ImagesOnly]

Style6




Miglior browser Android per facebook ed altri siti - Miglior alternativa a Chrome, Firefox e Opera

Miglior browser Android

Il sistema operativo per dispositivi mobili di Google, Android, è probabilmente il più diffuso di tutti, data anche la presenza di numerosi modelli sul mercato degli smartphone e tablet che montano tale sistema.
E' molto importante quindi capire qual'è il miglior browser Android, in grado di eseguire i vari comandi in maniera più rapida di tutti.

Cosa offre il Play Store?

Il Google Play Store offre una vastissima scelta di applicazioni in grado di sostituire il browser principale del proprio dispositivo che spesso risulta essere molto lento e problematico.
Il problema è capire quale applicazione utilizzare ed è proprio per questo motivo che cercherò di consigliarvi il browser alternativo migliore del momento.

Quindi qual'è la scelta migliore?

Quello che vi propongo oggi è Maxthon Web Browser. Vi sembrerà strano che la mia scelta non ricada sui soliti Mozilla Firefox, Google Chrome, Opera, ecc., ma è risaputo che questi browser hanno numerosi problemi, bug e soffrono di crash improvvisi.
Maxthon invece è stato scritto appositamente per Android e soprattutto è stato scritto in maniera ottima.

Con esso infatti potrete navigare in maniera del tutto fluida sulle varie pagine, è molto veloce a caricarle e a testimoniare la qualità dell'app ci sono i numeri.
Il numero di download supera infatti il milione e su circa 80 mila utenti, 66 mila hanno dato 5 stelle ad essa.

Per il download del miglior browser Android potete recarvi direttamente sul Play Store : Maxthon Web Browser.
Ecco tutte le info e aggiornamenti correlati all'articolo

About Sebastian Podobinski

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment