iPhablet iPhone Mate Data iPhone Math prezzo Italia - iPhablet Data e caratteristiche


Data iPhone Math prezzo Italia - iPhablet Data e caratteristiche
iPhone Math o iPhone Plus vediamo cos'è e quali potrebbero essere le sue caratteristiche tecniche - Sarà il Phablet della Apple in risposta alla serie Samsung Galaxy Note?


Una novità assoluta questa che riguarda l'iPhone Math della Apple, che probabilmente sarà il Phablet della Apple in risposta alla serie Samsung Galaxy Note. Forse il mercato dei Phablet, dispositivi con dimensioni tali da ritenerli per metà Tablet e metà Smartphone, è molto interessante per l'azienda di Cupertino.

Secondo delle indiscrezioni che provengono da fonti industriali cinesi riportate da China Times, Apple nel corso del 2013 potrebbe lanciare più cellulari per occupare "fasce" di mercato in cui ora non è presente.
Tra i cellulari previsti ci sono l'iPhone 5S, un iPhone più economico dal nome ancora non noto ed infine l'iPhone Math con uno schermo da 4.8 pollici che per ora è chiamato iPhone Math.
L'arrivo dell'iPhone 5S era quasi scontato ma non c'era nulla che faceva pensare ad un Phablet della Apple. Noi però il giorno 31 Dicembre scrivevamo sull'articolo che potete leggere al link che segue, che tra le previsioni del 2013 ci sarebbe stato un Phablet della Apple, ed eccolo qua, arriva l'iPhone Math. Le nostre previsioni si stanno rivelando quasi tutte.



Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di iPhone Math, questo avrà un display con una diagonale da 4.8 pollici e probabilmente sarà un pannello molto più che RETINA con PPI maggiore dei 326. Infatti, potremmo calcolare la risoluzione del display di iPhone Math che dovrebbe essere pari a 1366x768, se avesse una densità pari a 326PPI come iPhone 4/4S e iPhone 5. Ciò lascia presumere una risoluzione almento 1920x1080 con 460ppi o superiore. D'altronde si sa che i numeri fanno la differenza nel mondo della tecnologia. Noi prevediamo questa ridoluzione dell'iPhone Math: 2048x1152 con 490ppi di densità. Sarebbe una novità nel mondo smartphone e confermerebbe anche le voci su un display prodotto da Apple con circa 500ppi.
Potete verificare voi stessi scaricando il nostro foglio di calcolo Excel per il calcolo dei PPI conoscendo la diagonale in pollici e la risoluzione. Provate per tentativi e troverete lo stesso risultato
Ecco tutte le info e aggiornamenti correlati all'articolo in promozione del mese segnalato da noi


Come processore invece ci si aspetta un A7X dove l'A7 girerà sull'iPhone 5S/6 oppure un A8 con sei core e clock da almeno 1.8GHz. Infine le nostri previsioni sulla fotocamera: almeno 13 megapixel con stabilizzazione ottica e zoom ottico.

Prezzo e disponibilità iPhone Math
Infine il prezzo si aggirerà sui 879€ (secondo nostri conti approssimativi) il modello da 32GB e probabilmente si andrà oltre i 64GB, con modelli anche da 128GB di memoria interna.
Disponibilità iPhone Math: metà 2013.
Vedremo nei prossimi mesi cos'altro si saprà sull'iPhone Math.

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]