Come scaricare suonerie gratis HTC 8X HTC 8S - Windows Phone 8 - Nokia Lumia 610

Come scaricare musica gratis su HTC 8X HTC 8S e altri Windows Phone e impostarli come suoneria - Free mp3 programma download Lumia 510 610 710 620 820 920 800 900 - Senza torrent - download mp3 WP senza virus
App Windows Phone scaricare musica gratis - App download mp3 gratis Lumia - musica gratis download grati




Guida valida per i seguenti cellulari: Nokia Lumia 920 - Nokia Lumia 820 - Nokia Lumia 620 - Nokia Lumia 900 - Nokia Lumia 800 - Nokia Lumia 710 - Nokia Lumia 610 - Nokia Lumia 510 - HTC 8X - HTC 8S - HTC HD7 - HTC Mozart - HTC Radar - Samsung Omnia - Samsung Omnia W - Samsung ATIV S - LG Optimus 7 E900 - Huawei Ascend W1
Scaricare musica gratis su Lumia e Windows Phone per poi impostarli come suonerie personalizzata
Per chi vuole scaricare musica gratuitamente direttamente dal proprio smartphone o tablet con Windows Phone, sappiate che non esiste cosa più semplice perchè nello Store di Microsoft trovate tanti programmi per il download di mp3 gratis Italiani e stranieri.

Tra i vari programmi per scaricare gratis musica Italiana su Windows Phone 7-8 vi consigliamo "Mp3 Tube" che è semplice da usare e vi permette di convertire un video YouTube in canzone mp3 che potete impostare come suoneria sul vostro Lumia-Windows Phone.


Vedi anche: come impostare una canzone mp3 sul pc come suoneria su Lumia e Windows Phone

Descrizione programma Mp3 music download

Mp3Tube is a tool for downloading Youtube videos and convert them to mp3 songs. The main features are:

1. Search videos and browse hot music videos on Youtube.com
2. Download and convert videos to mp3
3. Make playlists
4. Listen to the downloaded songs
5. Edit mp3 songs to make ringtones

App Windows Phone per scaricare musica gratis Italiana come fare:

Potete iniziare a scaricare musica gratis su Windows Phone(Samsung, HTC, LG, Nokia Lumia) scaricando l'app Mp3Tube download al link seguente:


Una volta scaricata l'app Windows Phone per scaricare musica (file mpe) gratis, avviate e vi si presenterà la seguente schermata:

Ora nella barra di ricerca della musica digitate il nome della canzone che volete scaricare e poi andate sulla lente di ingrandimento (funzione cerca di app android per scaricare musica mp3 gratis).





Scegliete dal risultato di ricerca il video di YouTube che volete convertire in file audio mp3 e quindi scaricate la canzone. 
Ora se andate nella pagina DOWNLOADING vedrete il download che parte e se ciò non accade, ritornate alla ricerca e scegliete un'altra canzone dall'elenco del risultato della ricerca.


Ora vediamo come fare per impostare una canzone in formato mp3 che avete sul telefono come suonerie, senza usare il PC.

Come impostare file audo mp3 Windows Phone - Lumia come suoneria
Usando sempre lo stesso software, andate sulla canzone che volete impostare come suoneria su Windows Phone ed aprite il menù in basso:
Da qui scegliete "Make a ringtone from this song" e poi scegliete la parte della canzone che volete come suonerie, tenendo conto del fatto che deve essere di una lunghezza di 39 secondi al massimo per impostarla come suoneria su Windows Phone.


Ricordiamo sempre che scaricare musica da internet per scopi di lucro è illegale. Dopo aver ascoltato una canzone, o un album, acquistate l'originale.






Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]