Skin ADV


Ultimi articoli

Slider[Style1]

Style2

Style7

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style8

Style10[OneLeft]

Style10[OneRight]

Style9

Style11

Style12

Style5[ImagesOnly]

Style6





Scaricare Windows 8 gratis ITA : ecco i link funzionanti



Windows 8 è il nuovo sistema operativo che giorno per giorno guadagna la fiducia del pubblico. La sua nuova interfaccia moderna, con le mattonelle animate "Tile", l'introduzione di uno Store con le App per lavoro e divertimento, è ottimizzata per dispositivi Touch ma attrae comunque tutti.
Anche se comunque ci sono state molte critiche a questa UI, ma non poteva essere altrimenti.

Dunque vediamo come possiamo fare per scaricare "legalmente" e rapidamente l'immagine ISO di Windows 8 a 32bit o 64bit senza dover passare per alcun survey, come su molte guide che circolano in rete, ed installarla sul nostro computer.


Il file che scaricherete si trova sui server che all'inizio avevavno dei problemi di download lunghi ed infiniti, ma ora i problemi sono stati risolti e avrete la vostra ISO con Windows 8 pronta per essere masterizzata in poco tempo, in funziona anche della velocità della vostra connessione ADSL. Noi, con una 10 Mega, l'abbiamo scaricata in meno di un'ora.

Ecco come fare per scaricare Windows 8 versione Finale:

Scaricare Windows 8 gratis ITA : ecco i link funzionanti

1. Andate al seguente indirizzo




2. A questo punto vi apparirà la seguente schermata


3. Cliccate su FREE DOWNLOAD ed attendete che carichi una nuova pagine
4. Qui vi chiederà di registrarvi, ma potete anche non farlo, infatti potete cliccare sul tasto DOWNLOAD indicato nella seguente schermata


5. Ora al posto di DOWNLOAD comparirà per pochi secondi la scritta GENERATING dopodichè partirà automaticamente il download della ISO di Windows 8.
Il nome della ISO è il seguente:
www.bunganajwa.com_8.90in1.2012.iso ed occupa 6.8Gb comprendente la versione a 32 bit ed a 64 bit.

Una volta scaricata, masterizzate la ISO con DVD Decrypter (GRATIS), IMGBurn (GRATIS) Nero, Ashampoo (GRATIS) ed installate Windows 8.
La versione è in inglese ma potete tradurla semplicemente tramite Windows Update, scegliendo l'aggiornamento facoltativo con la lingua desiderata.



Fatto, ora avete la vostra immagine ISO di Windows 8 e siete pronti per testarla per il periodo di priva gratuita per poi acquistare la licenza originale o procedere per strade "traverse" (LINK)

Link alternativi per download iso Windows 8 x86 32bit

LINK RIMOSSI

About Dphoneworld.net

Appassionato del mondo smart, cerco le soluzioni ai problemi più comuni e le procedure più richieste, scrivendole per voi.
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento :

Post a Comment