Android Jelly Bean Ufficiale per Galaxy S2: in fase di rilascio - Ecco come verificare disponiblità LINK


Android Jelly Bean Ufficiale per Galaxy S2: in fase di rilascio

Il vostro caro Galaxy S2 non è stato abbandonato da Samsung, come magari avrete pensato, ma proprio oggi la Samsung fa sapere dal suo blog ufficiale che è in arrivo l'aggiornamento di Android Jelly Bean 4.1.2.
La società Coreana leader nella produzione di Smartphone (e non solo) vuole dare una vita nuova al Galaxy S2 (SII), portando una nuova interfaccia, TouchWiz Nature UX, del tutto simile a quella dei fratelli maggiorei Galaxy S3 e Galaxy Note 2, ma con qualche differenza. Se da un lato sarete contenti di questa notizia, vi domanderete sicuramente quando sarà disponibile in Italia. A questa domanda Samsung risponde che sarà disponibile in tutti i paesi entro qualche settimana. Se siete ansiosi di sapere in tempo reale a che punto è l'aggiornamento con il vostro operatore telefonico, perchè si sa che i tempi di update dipendono anche da questo, vi diamo le istruzione per saperlo, che trovate più in basso in questo articolo.

Novità Jelly Bean su Galaxy

Tra le novità di Android Jelly Bean Ufficiale 4.1.2 sul Galaxy S2 abbiamo, come già accennato, l'interfaccia TouchWiz Nature UX con tutti i suoni della natura che a molti piacciono tanto, troviamo poi le funzioni di Google "Smart Stay", "Pop-up Play", "Pause while recording video", abbiamo poi tanti nuovi widget, applicazioni preinstallate come Google+, Talk, Play Book, Play Movie, Easy mode e Block Mode.
L'aggiornamento sarà notificato sul vostro terminale se avete le notifiche d'aggiornamento disponibile attive e per installarlo dovrete collegarlo al PC ed usare il software KIES.
Ecco poi l'elenco completo dei miglioramenti che porta Android Jelly Bean 4.12 su Galaxy S2:

- Maggiore stabilità e fluidità del sistema (grazie al progetto Butter)
- Interfaccia TouchWiz Nature UX in stile Galaxy S3 e Galaxy Note 2
- Servizi Cloud di Samsung (backup impostazioni e dati su Cloud gratis per Galaxy S2)
- Miglioramenti del comparto fotografico, con maggiori funzionalità
- Nuova schermata di blocco con nuove personalizzazioni
- Nuovi Widgets
- Nuove funzionalità come Direct Call, Smart Stay e Pop-up Play
- Due modalità diverse della schermata Home
- Presenza di Google Now
- Nuova barra delle notifiche con opzioni e funzionalità nuove

LINK DOWNLOAD KIES SAMSUNG GALAXY S2 PER AGGIORNAMENTO JELLY BEAN

Cliccate sulla parte di sinistra del link se volete scaricare Kies, a destra per le ultime offerte e sconti selezionati per voi!


Come verificare disponibilità Jelly Bean su Galaxy S2 (SII) per operatore Tre (H3G), TIM, Vodafone e Wind ed altri operatori
Per verificare a che punto è la fase di rilascio di Jelly Bean per il Galaxy S2 dovete andare sul link che segue e scendere in basso alla pagina dove troverete un elenco ordinato per Paese. Cercate Italia e vedete il vostro operatore a che punto si trova nella fase di rilascio di Jelly Bean per Galaxy S2. Attualmente (21/01/2013) tutti gli operatori sono in fase di "Pending", cioè "In attesa".

Live Feed of Official Android 4.1.2 Jelly Bean update availability for the Galaxy S II GT-I9100
 XXLS / XWLS / ZSLS / DDLS / JVLS / JPLS


Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]